• Ven. Mar 29th, 2024

IdeaPlus TV

Canale 112 Toscana Telefono_0578 776496 redazione@ideaplustv.com

Rapolano: pronti ad accogliere il Natale con animazione e musica

natale

A Rapolano terme Venerdì 24 dicembre, alle ore 15, Piazza Medaglia d’oro Biagini, a Serre di Rapolano, ospiterà i “Canti di Natale dei bambini” organizzati dall’associazione Pro Loco Serremaggio e dal Gruppo Donatori di Sangue Fratres Rapolano e Serre. A seguire, i più piccoli potranno partecipare ad “Aspettando il Natale” con le letture ad alta voce organizzate dai volontari del Circolo LaAV Crete Senesi e dell’associazione Tv Spenta. Alle ore 17.30, inoltre, a Rapolano Terme arriverà Babbo Natale, che si calerà dal tetto di Palazzo Pretorio, in Piazza F.lli Cervi, prima di partire insieme ai ragazzi del Real Calcetto per consegnare i regali nelle case dei bambini.

Potrebbe interessarti anche – A Sarteano arrivano i “Presepi delle Contrade” e per la Vigilia la “Pira di Carlino e Alberto”

Domenica 26 dicembre le iniziative natalizie continueranno ad Armaiolo con il “Concerto di Natale”, in programma alle ore 17 nella Chiesa S. Giovanni Evangelista e promosso dall’Associazione filarmonico drammatica e dal Gruppo Bandistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *