• Sab. Dic 4th, 2021

IdeaPlus TV

Canale 190 Regionale Toscana Telefono_0578 776496 redazione@ideaplustv.com

Chianciano Terme, Teatro Danza: L’associazione Impluvium porta i suoi laboratori al teatro Caos

DiRedazione IdeaPlusTV

Ott 31, 2021

Teatro Danza, laboratorio a Chianciano dall’1 al 14 novembre

L’associazione Impluvium porta al Teatro Caos di Chianciano Terme due settimane di laboratorio serale, con un workshop di Valeria Chiara Puppo

Arriva a Chianciano Terme un laboratorio di teatro fisico e teatro danza: due settimane di appuntamenti serali organizzati dall’associazione Impluvium con la preziosa collaborazione di LST Teatro. Il laboratorio si svolgerà infatti sotto forma di residenza artistica presso il Teatro Caos e la partecipazione è aperta a tutti, previa iscrizione all’associazione. Il corso, diretto da Marta Parri e Margherita Massai, vedrà anche la partecipazione della coreografa e danzatrice genovese Valeria Chiara Puppo per un workshop conclusivo.

Il laboratorio di teatro danza proposto da Impluvium si chiama “Quello che ci muove” e nasce dal desiderio di approfondire lo studio del corpo come strumento attraverso cui l’uomo si manifesta nel mondo. Il lavoro sarà diviso in più fasi: lo studio del corpo fisico, il corpo come trasformazione e mutazione, il corpo narrativo e il corpo in movimento (performativo). Il laboratorio sarà suddiviso in due settimane: dall’1 al 7 novembre e dal 9 al 14 novembre, con lezioni in fascia serale. Ulteriori dettagli nel sito www.impluvium.it.

La quota di partecipazione al laboratorio è pari a 25€ settimanali ed è richiesta l’iscrizione all’associazione Impluvium, comprendente la copertura assicurativa. Per partecipare è inoltre richiesto il possesso del Green Pass e il rispetto delle normative sanitarie vigenti. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare i numeri 3662696554 (Margherita) e 3668002728 (Marta) oppure la mail teatroimpluvium@gmail.com.

Potrebbe anche interessarti: Chianciano Terme: arrivano a 8.000 le richieste per il Bonus Terme

L’intervista di Lisa Micheli per IdeaPlus TV a Margherita Massai

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *