• Dom. Ago 14th, 2022

IdeaPlus TV

Canale 112 Toscana Telefono_0578 776496 redazione@ideaplustv.com

Rapolano: al Teatro del Popolo omaggio a Giuseppe Verdi

verdi

 Una serata di musica e spettacolo dedicata a Giuseppe Verdi con l’attore Alessandro Riccio e l’Ensemble di archi e fiati dell’ORT, Orchestra della Toscana. È questo il prossimo appuntamento in programma mercoledì 2 marzo alle ore 21 al Teatro del Popolo di Rapolano Terme, intitolato “Gli Anni Verdi” e inserito nella stagione teatrale promossa da Comune di Rapolano Terme e Fondazione Toscana Spettacolo onlus con la collaborazione dell’Associazione Filarmonico Drammatica di Rapolano Terme.

“Gli Anni Verdi” rappresenta la terza collaborazione tra Alessandro Riccio e l’Orchestra della Toscana e unisce, in maniera coinvolgente e spassosa, musica, storia e comicità facendo riscoprire il personaggio di Giuseppe Verdi sia agli estimatori che agli ascoltatori più acerbi. Lo spettacolo è ideato, scritto e interpretato da Alessandro Riccio con l’accompagnamento musicale dell’Ensemble di archi e fiati dell’ORT, che proporrà un ampio repertorio delle musiche di Giuseppe Verdi con arrangiamenti di Francesco Oliveto.

Potrebbe interessarti anche – Rapolano: al via la consultazione per un’area sportiva in località Bagni Freddi

Informazioni. I biglietti per lo spettacolo di mercoledì 2 marzo possono essere acquistati sulla piattaforma della Fondazione Toscana Spettacolo, https://biglietteria.toscanaspettacolo.it/, dove le prevendite termineranno il giorno prima dello spettacolo, giovedì 17 febbraio. Sarà possibile acquistare il biglietto anche la sera stessa dello spettacolo presso il Teatro del Popolo, anche se una volta terminate le disponibilità on line l’appuntamento sarà considerato sold out. La sera dello spettacolo il Teatro del Popolo sarà aperto dalle ore 20.45 per consentire il controllo dei biglietti e dei Green pass. Per poter accedere, sarà necessario essere muniti di biglietto, in formato cartaceo o digitale, Green pass rafforzato e mascherina FFP2 da indossare per tutta la durata dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.