• Ven. Dic 2nd, 2022

IdeaPlus TV

Canale 112 Toscana Telefono_0578 776496 redazione@ideaplustv.com

Al via “Il Bravio delle Botti di Montepulciano” dal 21 al 29 Agosto 2021

Al via “Il Bravio delle Botti di Montepulciano” dal 21 al 29 Agosto 2021

Sabato 21 Agosto prende il via la manifestazione più attesa a Montepulciano, attesa non solo nella cittadina poliziana, il BRAVIO DELLE BOTTI edizione 2021.

In poche ore sono andati esauriti i posti disponibili in Piazza Grande per la Corsa in programma per domenica 29 Agosto.

Con il solenne Proclama del Gonfaloniere, l’esibizione del Gruppo Sbandieratori e Tamburini e lo spettacolo a cura del Piccolo Nuovo Teatro, sabato 21 agosto alle ore 21.00 parte ufficialmente la settimana degli eventi che, nonostante i rigidi protocolli per le norme anti contagio, conta tante iniziative e consente di vivere la vita di contrada grazie all’apertura delle Contrade, che potranno somministrare pasti solo in esterno e senza green pass.
Il Magistrato delle Contrade, d’intesa con il Comune, grazie anche ad un percorso condiviso con Prefettura, Questura e Asl Toscana Sud Est, ha messo a punto un programma di eventi che non prevede lo svolgimento di cortei, che rispetta un rigido protocollo anticontagio e dettagliati piani di sicurezza.
Per prendere parte allo spettacolo è obbligatorio l’acquisto del biglietto tramite App/ portale Billetto e ogni biglietto è nominativo: per acquistare più biglietti con un’unica prenotazione è necessario, al momento dell’operazione, inserire i nominativi di ogni partecipante.
La partecipazione agli eventi prevede sempre il possesso del Green Pass, come da normativa vigente, che verrà richiesto e verificato al momento dell’accesso in Piazza Grande.
Per questioni di sicurezza lunghi tratti del percorso saranno completamente interdetti agli spettatori che potranno sostare solo in aree individuate e controllate.
La nostra TV IDEAPLUS Canale 190 per tutta la Toscana, manderà in onda l’intera manifestazione con il racconto ogni sera dalle ore 20.30 nella consueta trasmissione “Quelli che la botte” con Diego Mancuso e Valentina Chiancianesi.
Buon Bravio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *