• Gio. Lug 7th, 2022

IdeaPlus TV

Canale 112 Toscana Telefono_0578 776496 redazione@ideaplustv.com

Boxe Siena Mens Sana: Toscana e Campania salgono sul ring del PalaGiannelli

campania

Domenica 13 febbraio alle ore 15 la campana suonerà sul ring del PalaGiannelli della Polisportiva Mens Sana 1871 per dare il via agli incontri che vedranno impegnati i migliori atleti della categoria Schoolboy, Junior e Youth di Toscana e Campania. L’evento è stato organizzato dalla Boxe Siena Mens Sana insieme alla Federazione Pugilistica Italiana e al Comitato Regionale Toscana. Quindici incontri che vedranno salire sul ring i migliori giovani atleti di Toscana e Campania. A difendere i colori della Mens Sana saranno gli Junior Luigi Corbini, Lapo Ricci e Guido Camaiti e lo Schoolboys Alessandro Bramerini. Purtroppo, il Comitato Regionale del Veneto è stato costretto al ritiro a causa delle numerose positività riscontrate tra gli atleti veneti. Mentre l’incontro tra i professionisti di pesi massimi, Pietro Cappelli e Michael Basset, non si terrà a causa di un infortunio occorso al pugile toscano.

Tra i vari incontri che si terranno al PalaGiannelli, ci saranno anche quelli dedicati ai pugili più esperti. A salire sul ring saranno anche gli atleti della categoria Elite, dove fra i protagonisti ci sarà Niccolò Nocciolini. Una grande opportunità per i giovani atleti che combatteranno sotto lo sguardo dalla Federazione Pugilistica Italiana, la quale, da tempo, sfrutta queste occasioni per portare avanti i migliori atleti d’Italia fin da giovanissimi.

Potrebbe interessarti anche – Mens Sana, lo spettacolo delle Majorette biancoverdi conquista il cuore di Roma

L’evento si terrà domenica 13 febbraio a partire dalle ore 15. L’ingresso sarà disponibile a tutti previo pagamento del ticket al costo di 10 euro. Per poter fare ingresso all’interno del palazzetto sarà obbligatorio l’utilizzo del green pass rafforzato e delle mascherine di tipo Ffp2, come imposto dalle vigenti norme per il contenimento e il contrasto della diffusione del virus Sars-Cov-2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.