• Mar. Mar 19th, 2024

IdeaPlus TV

Canale 112 Toscana Telefono_0578 776496 redazione@ideaplustv.com

Chianciano Terme, pubblicato il bando per “Chianciano Terme Christmas Village”

Christmas Village

Torne  presso la città termale il Christmas Village, l’esperienza dedicate alle festività natalizie

Il Comune di Chianciano Terme ha pubblicato un avviso pubblico per la selezione di una proposta, da organizzare e realizzare nel periodo compreso tra il 26 novembre 2021 e il 9 gennaio 2022.

L’avviso è rivolto a persone fisiche, società, associazioni, istituzioni, cooperative, consorzi, anche temporanei, fondazioni ed enti anche con scopo di lucro, che operano nel settore culturale e ricreativo del tempo libero.

I soggetti interessati dovranno presentare un programma caratterizzato da riferimenti al Natale, in grado di attirare turisti e cittadini e al tempo stesso valorizzare la vocazione turistica di Chianciano Terme.

La proposta dovrà inoltre essere in linea con le disposizioni anti-Covid vigenti o che saranno emanate, riguardo allo svolgimento degli eventi culturali.

L’avviso inerente il Christmas Village, completo dei relativi allegati, è pubblicato integralmente nel sito web del Comune di Chianciano Terme www.comune.chianciano-terme.siena.it.

Potrebbe interessarti anche: Chianciano Terme: Incontriamoci Onlus ha trovato casa

I soggetti interessati sono invitati a presentare domanda entro e non oltre le ore 13:00 di venerdì 22 ottobre 2021 all’Ufficio Protocollo del Comune di Chianciano Terme, Via Solferino 3, o tramite PEC all’indirizzo comune.chiancianoterme@pec.consorzioterrecablate.it.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *