• Ven. Apr 19th, 2024

IdeaPlus TV

Canale 112 Toscana Telefono_0578 776496 redazione@ideaplustv.com

Rapolano Terme: al Teatro del Popolo torna la rassegna per ragazzi

teatro

Si intitola “Le penne dell’orco” lo spettacolo teatrale per ragazzi in programma domenica 23 gennaio alle ore 17 al Teatro del Popolo di Rapolano Terme. L’appuntamento fa parte della rassegna “Il Teatro incantato”, promossa dal Centro Il Garage e dall’Associazione Filarmonico Drammatica Rapolano Terme con il patrocinio del Comune, e si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid vigenti, con obbligo di mascherina FFP2 per gli spettatori dai 6 anni in su e Green Pass rafforzato per quelli di età superiore ai 12 anni.

Lo spettacolo, messo in scena dal ‘Teatro delle dodici lune’ con testo, musiche e burattini di Italo Pecoretti, racconterà la storia di una principessa rapita e di un re ammalato che può essere salvato soltanto dalle miracolose penne di un orco. Ad aiutarlo saranno un giovane coraggioso, un frate pazzerello, un conte e una talpa con una storia divertente e appassionante che coinvolgerà i piccoli spettatori con numerosi colpi di scena.

Potrebbe interessarti anche – Teatro Ragazzi: al Pinsuti di Sinalunga in scena Babar

Per informazioni e prenotazioni dei biglietti, è possibile contattare il numero 0577-724617 oppure i numeri 331-8181776 e 349-1995647. È, inoltre, possibile scrivere all’indirizzo teatrorapolano@gmail.com o consultare il sito www.centroilgarage.blogspot.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *