• Sab. Lug 27th, 2024

IdeaPlus TV

Canale 112 Toscana Telefono_0578 776496 redazione@ideaplustv.com

Terme di Chianciano alla Fiera del mondo termale “Les Thermalies 2022”

les thermalies
Terme di Chianciano alla Fiera del mondo termale “Les Thermalies 2022”
Le Terme di Chianciano sono presenti alla fiera internazionale Les Thermalies, la più importante d’Europa nell’ambito termale, benessere e termale sanitario, rivolta al pubblico. Nell’ambito del padiglione italiano, organizzato da ICE in collaborazione con Federterme, le Terme di Chianciano hanno uno stand con tutte le novità e le proposte termali ad-hoc studiate per i partecipanti alla fiera, insieme a tante notizie del territorio della Valdichiana e della città di Chianciano Terme.
Terme di Chianciano, insieme ai tour operator riuniti del territorio,propone ai partecipanti una landing page specifica per tutti i partecipanti della fiera, con contenuti specifici in francese, raggiungibile con un QR code: molti gli apprezzamenti soprattutto per le proposte di cura e soggiorno, per le qualità dell’acqua e per la bellezza del territorio.
La fiera, dopo l’iniziale paura di una possibile cancellazione da contagi, è stata invece realizzata a pieno, come mostrano le immagini della fila all’apertura, e registraun continuo ingresso di persone, con il Ministro del Turismo Francese presente ieri all’inaugurazione. D’altronde la location d’eccezione (Carrousel du Louvre) favorisce una visibilità eccezionale alla fiera e ai suoi espositori, essendo uno dei luoghi più frequentati di tutta la Francia.
Molto efficace l’organizzazione di ICE; il dottor Alessio Nanni, responsabile per questo evento, ha coordinato insieme a Federterme la presenza delle aziende termali italiane e la loro valorizzazione nell’ambito della fiera, dei contenuti e della rappresentatività complessiva dell’offerta termale del nostro Paese.
Le Terme di Chianciano partecipano, seppur con stand separati, insieme alle Terme di Saturnia – presente anche l’Ingegner Massimo Caputi – parte dello stesso gruppo di proprietà, sviluppando strategie comuni di approccio ai clienti e alla stampa internazionale, per valorizzare i propri punti di forza individuali e offrire una proposta completa e multi-segmento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *