• Lun. Apr 29th, 2024

IdeaPlus TV

Canale 112 Toscana Telefono_0578 776496 redazione@ideaplustv.com

Chianciano Terme, la neonata Associazione FabricaE20 si presenta

FabricaE20

Sabato 6 aprile cena sociale e presentazione nuova Associazione FabricaE20

Sold out alla prima occasione e conferma delle date per la Festa della Musica 2024

Chianciano Terme – Grande partecipazione alla cena di presentazione della nuova Associazione FabricaE20 che raccoglie il testimone e porta avanti la Festa della Musica di Chianciano Terme, l’evento che accende l’estate chiancianese con tanta musica e buona cucina.

Ufficializzate anche le date: la Festa della Musica di Chianciano Terme si terrà l’ultimo week end di Luglio, i dettagli sono ancora in definizione.

Il nuovo consiglio è composto da 10 giovani con la voglia di confrontarsi e crescere insieme ai tanti volontari che proprio il 6 aprile alla cena sociale alla Cripta di Chianciano Terme, hanno rinnovato la loro forte partecipazione. L’intenzione è quella di organizzare anche altre iniziative per coinvolgere l’intero tessuto cittadino.

L’energia, l’esperienza decennale di molti di loro e la voglia di continuare nella direzione fin qui tracciata dai precedenti gruppi di lavoro, si ritrova già nel nome e nel logo, che è simbolicamente una fusione dei nomi delle precedenti Associazioni che hanno portato ad essere la Festa della Musica di Chianciano Terme, un evento atteso non solo dal territorio.

Il nuovo consiglio della neonata Associazione FabricaE20, prima ancora un gruppo di amici, è composto da:

Lisa Micheli Presidente, Giacomo Santini Vice Presidente, Margherita Massai Segretaria, Lorenzo Lombardi Tesoriere, Andrea Carpini Consigliere, Samuele Romagnoli Consigliere, Federico Lazzeri Consigliere, Manuel Zullo Consigliere, Francesco Piccinelli Consigliere, Sergio Inciarte Consigliere.

Al grido di “Facciamo ripartire l’ingranaggio” in molti sono arrivati a sostenere chi, nonostante impegni individuali, studio o lavoro, ha scelto di dedicare del tempo alla collettività, una qualità che spesso crediamo persa nei giovani ed invece eccoli lì pronti a sorprenderci sempre!

Ecco il servizio del nostro TG IdeaNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *