• Gio. Ago 18th, 2022

IdeaPlus TV

Canale 112 Toscana Telefono_0578 776496 redazione@ideaplustv.com

Sinalunga: si consolida il rapporto di collaborazione tra Comune e Misericordia

misericordia

Dal 25 gennaio, presso la sede della Misericordia di Sinalunga, è aperto il Drive Throuh per effettuare tamponi rapidi su prescrizione medica prenotabili sul portale regionale https://prenotatampone.sanita.toscana.it/#/home. Il servizio è attivo Martedì-Mercoledì-Giovedì dalle 15 alle 18 e Sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Potrebbe interessarti anche – La vita in trincea dei professionisti sanitari ai drive through

Inoltre, tra Comune e Misericordia di Sinalunga è stato firmato un protocollo d’intesa che regolamenta la gestione delle telecamere installate a cura della Venerabile Confraternita di Misericordia e collegate all’impianto di videosorveglianza comunale di proprietà del Comune di Sinalunga. Le telecamere, poste nel piazzale antistante alla sede della Misericordia, saranno usate solo al controllo delle aree pubbliche o private soggette a uso pubblico o private aperte di pertinenza dell’immobile privato di proprietà della Misericordia in modo da assolvere alla duplice finalità di controllo sia nell’interesse pubblico sia nell’interesse alla tutela e integrità della proprietà contro atti illeciti.

Le immagini acquisite dalla telecamere, dunque, a far parte del sistema di videosorveglianza comunale e saranno trattate dal Comando di Polizia Municipale del Comune di Sinalunga al pari di quelle registrate dalle telecamere del sistema della videosorveglianza comunale, nel rispetto del codice della privacy, del regolamento Ue 2016/679 (GDPR) e del regolamento comunale per l’utilizzo dei sistemi di videosorveglianza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.