• Ven. Dic 2nd, 2022

IdeaPlus TV

Canale 112 Toscana Telefono_0578 776496 redazione@ideaplustv.com

Mens Sana, con i Runners due appuntamenti per correre e camminare

runners

Mens Sana, con i Runners due appuntamenti gratuiti per correre e camminare. Ogni lunedì e mercoledì, due appuntamenti per passare il tempo rivolti a tutti gli amanti dello sport

Alla Mens Sana si corre e si cammina gratis ogni settimana. È questa l’offerta della sezione Runners della Polisportiva: due appuntamenti settimanali completamente gratuito e senza obbligo di iscrizione per passare un po’ di tempo all’aria aperta facendo attività fisica. Ogni lunedì e mercoledì, due attività messe a disposizione dalla Polisportiva Mens Sana per tutti gli amanti dello sport podistico o per tutti coloro che vorranno scoprire questa realtà. Nello specifico, gli appuntamenti del lunedì saranno rivolti agli amanti della corsa, 90 minuti di corsa leggera per divertirsi, respirare a pieni polmoni e assaporare le bellezze della città. Il mercoledì, invece, sarà dedicato agli amanti della passeggiata: un’occasione per passare 90 minuti in compagnia, tenendo in movimento le gambe.

Potrebbe interessarti anche – Il sindaco di Siena Luigi De Mossi ha visitato la famiglia El-Nezzel

Il ritrovo degli appuntamenti sarà sempre alle ore 18.15 davanti al bar del PalaGiannelli della Polisportiva Mens Sana 1871, in via Achille Sclavo, 12. Le attività sono aperte a tutti senza alcun obbligo di iscrizione e completamente gratuite. Per maggiori informazioni è possibile contattare telefonicamente Pietro Giannitti, responsabile della sezione Runners al numero +39 347 972778.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *