• Sab. Apr 20th, 2024

IdeaPlus TV

Canale 112 Toscana Telefono_0578 776496 redazione@ideaplustv.com

A Chianciano Terme un master dedicato al turismo sportivo

Anna Paris

Gli effetti del turismo sportivo nel territorio, questo il tema del master che ha avuto luogo a Chianciano Terme Sabato 23 ottobre presso la Sala Fellini delle Terme di Chianciano. 

Sabato 23 ottobre, gli studenti del Master in Management e Marketing dello sport dell’Università di Tor Vergata, sono tornati nella cittadina termale senese per un convegno sugli Effetti del turismo sportivo nello sviluppo di un territorio.

Il Convegno, in diretta streaming sulla pagina delle Terme di Chianciano, coordinato da Matteo Cardinali, si è svolto presso la Sala Fellini del Parco Acqua Santa delle Terme di Chianciano.

Gli studenti, oltre a visitare gli impianti, hanno potuto ascoltare e fare domande durante l’evento che ha visto la presenza anche del Sindaco di Chianciano Terme Andrea Marchetti, dell’amministratore delegato di Terme di Chianciano Carlo Alberto Martellozzo che si è collegato in diretta ed ha assistito ai lavori fino ai saluti finali. Presente anche Simonetta Pattuglia, docente del Master. Tanti gli interventi sia da parte di rappresentanti del territorio che da esperti che lavorano su altri territori, collegati in streaming.

Potrebbe interessarti anche -> Bonus Terme: a Chianciano presentato il piano marketing

Un momento di confronto e di esperienze per i ragazzi del marketing in un territorio che ha raccolto per 3 anni i riconoscimenti di Aces, come Comuni e Comunità Europea dello sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *