• Mer. Apr 24th, 2024

IdeaPlus TV

Canale 112 Toscana Telefono_0578 776496 redazione@ideaplustv.com

Castiglione del Lago: i Soci Coop e Ant8supporters portano doni ai giovanissimi

Ant8supporters

La sezione “Soci Coop di Castiglione del Lago” e l’associazione “Ant8supporters”, onlus solidale creata dagli amici in memoria del centauro castiglionese Andrea Antonelli, hanno promosso nel mese di dicembre una raccolta di regali destinati ai giovanissimi e giovani castiglionesi che vivono in famiglie in difficoltà economica.

Gli oggetti raccolti sono stati affidati al Comune di Castiglione del Lago che, attraverso l’Area Politiche Sociali, provvederà alla consegna nei prossimi giorni individuando le esigenze di ogni famiglia.
La consegna è avvenuta venerdì pomeriggio da parte di Lorenzo Carloia per i Soci Coop e Paolo Buchicchio, rappresentante degli Ant8supporters, alla presenza del sindaco Matteo Burico e dell’assessore alle politiche sociali Elisa Bruni.

Potrebbe interessarti anche – Castiglione del Lago, si è chiuso Luci sul Trasimeno 2021 con lo spegnimento dell’albero disegnato sull’acqua

L’assessore Bruni ha sottolineato la costante e viva collaborazione tra le due associazioni e il Comune di Castiglione del Lago, un’unione d’intenti che va avanti da anni.
Bruni ha ringraziato anche lo staff dell’Area Politiche Sociali per il prezioso lavoro, soprattutto in questa fase di pandemia che ha acuito la fragilità di alcune famiglie.
I rappresentanti di Ant8supporters e Soci Coop Castiglione si sono detti sempre disponibili per nuove iniziative su territorio, anche nell’immediato, magari per la prossima Pasqua.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *