• Mar. Dic 6th, 2022

IdeaPlus TV

Canale 112 Toscana Telefono_0578 776496 redazione@ideaplustv.com

Castelnuovo: pubblicato l’avviso per i contributi a favore delle associazioni

associazioni

A Castelnuovo pubblicato l’avviso per i contributi a favore delle associazioni. Domande aperte fino a lunedì 28 febbraio utilizzando il modulo presente sul sito del Comune

Domande aperte fino a lunedì 28 febbraio per richiedere i contributi che il Comune di Castelnuovo Berardenga erogherà a favore dell’associazionismo locale e dei suoi progetti per la comunità. L’avviso è pubblicato da oggi, lunedì 31 gennaio, sul sito del Comune di Castelnuovo Berardenga e si rivolge a tutte le associazioni e organizzazioni di volontariato iscritte alla Consulta comunale dell’associazionismo. La domanda può essere presentata utilizzando il modulo presente sul sito insieme al testo dell’avviso e inviando tutta la documentazione all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.castelnuovo.si.it.

Potrebbe interessarti anche – Torrita di Siena: nasce la Conferenza della Associazioni

“L’amministrazione comunale – afferma Martina Borgogni, assessora alle politiche sociali e associazionismo di Castelnuovo Berardenga – ha confermato anche quest’anno l’assegnazione di contributi a favore delle associazioni di volontariato presenti sul nostro territorio, riconoscendole ancora una volta come realtà fondamentali per il supporto sociale e assistenziale verso la comunità locale al fianco del Comune. Un sentito ringraziamento va a tutte le volontarie e i volontari che lavorano costantemente al servizio del territorio nonostante l’emergenza sanitaria ancora in corso, con l’auspicio che si possano realizzare presto numerosi progetti rinviati a causa della pandemia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *