• Mer. Apr 24th, 2024

IdeaPlus TV

Canale 112 Toscana Telefono_0578 776496 redazione@ideaplustv.com

Chiusi: Sindaco e Vicesindaca in visita al nuovo punto vendita Cash and Carry

cash and carry

 A Chiusi il  Sindaco e la Vicesindaca hanno fatto visita al nuovo punto vendita Cash and Carry in località le Biffe

Il Sindaco e l’Assessore al commercio nonché Vicesindaca della Città di Chiusi, Gianluca Sonnini e Valentina Frullini, hanno fatto visita al nuovo C+C Cash and Carry, inaugurato lo scorso 4 novembre a Chiusi in località le Biffe in via Fondovalle 6. Il nuovo punto vendita destinato ad operatori professionali è stato aperto da GMF spa, facente parte del Gruppo Unicomm che ha rilevato il precedente centro gestito da Sogegross, mantenendo totalmente i livelli occupazionali.

“E’ stato un piacere dare il benvenuto alla nuova gestione – dichiarano il sindaco di Chiusi Gianluca Sonnini e l’assessore al commercio Valentina Frullini- aver mantenuto tutti i dipendenti del punto vendita Sogegross è sicuramente il modo migliore per avviare un nuovo progetto che auspichiamo possa continuare ad essere un punto di riferimento per la nostra città e per tutto il territorio. Alla nuova proprietà e a tutti i dipendenti i nostri migliori auguri di buon lavoro”.

Potrebbe interessarti anche – Chiusi: Online il bando di gara per il contributo affitti

Il nuovo Cash and Carry si estende su una superficie di 5100mq, di cui 4200 di vendita
“La ripartenza del settore Horeca – dichiara Giancarlo Paola Amministratore Delegato di GMF – dopo i gravi disagi dovuti alla pandemia, merita un’offerta commerciale in grado di soddisfare, con assortimenti e servizi qualificati, le esigenze degli operatori professionali oltre che dei dettaglianti alimentari. Il nostro impegno è quello di lavorare fianco a fianco e instaurare con i nostri clienti un rapporto di fiducia e di reciproco scambio di informazioni.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *